Come vedere Youtube sulla televisione COMMENTA  

Come vedere Youtube sulla televisione COMMENTA  

Youtube è diventato un mezzo molto importante per tutti per vedere video, ascoltare musica, ecc.

Anche se YouTube è stato costruito per i browser Web, si può facilmente trovare una casa in salotto. Tutto ciò che serve è la marcia giusta. Se non si dispone di un cosiddetto smart TV che ha già un canale su YouTube, ecco una panoramica dei diversi modi di vedere Youtube sulla televisione.


Apple TV
ha un built-in YouTube channel, e se si associa con l’applicazione Remote di Apple TV, è possibile immettere parole e frasi di ricerca usando tastiera su schermo del vostro iDevice.


Console di gioco
Tutte le principali console di gioco con canali di YouTube, ma non tutti sono liberi. Se si vuole guardare su una Xbox 360 o Xbox Uno, per esempio, è necessario essere un utente di Xbox Live Gold.


Possessori di PlayStation 3 possono eseguire lo streaming tutto quello di YouTube che vogliono gratuitamente, ma curiosamente non c’è canale YouTube sulla PS4 – non ancora, almeno.

L'articolo prosegue subito dopo

Su Wii e Wii U, è sufficiente accendere il app YouTube – senza abbonamento o costi aggiuntivi necessari.

Fortunatamente, ci sono un paio di semplici modi per aggirare questa limitazione fastidiosa. Il metodo più semplice (e più economico) è quello di utilizzare il MyVideoBuzz appena rinato (ex VideoBuzz, che è stato uno strattone come canale Roku all’inizio di quest’anno).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*