Come velocizzare Internet su Galaxy S4 COMMENTA  

Come velocizzare Internet su Galaxy S4 COMMENTA  

Samsung Galaxy S4: alcune funzioni

Il Samsung Galaxy S4 è uno smartphone molto moderno, frutto delle più avanzate tecnologie, ma può anche capitare che risulti lento quando si naviga in Internet. Riuscire a fare un aggiornamento è qualcosa di fattibile e questo va fatto per ottimizzare le risorse che avete a disposizione. Molte volte un inconveniente che incide sulla velocità di accesso a Internet è costituito dalla notevole presenza di file temporanei e di una cache veramente intasata. Tutto ciò corrisponde ad una vera e propria zavorra al telefono.


La cosa più importante da fare è quella di mettere un poco di ordine sul vostro Samsung Galaxy S4. È bene ricordare che 1-Click Cleaner serve proprio a realizzare tutto ciò in un lasso di tempo alquanto veloce.

Dovrete cercare di ripulire il telefono dai vari file temporanei (come per esempio quelli concernenti le vecchie navigazioni sul web o i file d’installazione di firmware, che oramai vi sono solo più d’intralcio).

In tanti, per esempio, fanno una modifica al launcher (in sostanza ne installano un modello alternativo). È bene precisare che il launcher è lo specifico sistema che effettua operazioni molto delicate, come per esempio: la grafica, il layout, le animazioni e le schermate del telefono.

È in grado anche di condizionare le prestazioni dei vari browser. Si possono installare dei programmi alternatiti come AWD launcher o Nova Launcher: in tale modo si velocizzeranno le prestazioni.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*