Come vendere diamanti

Guide

Come vendere diamanti

untitled (15)

Ci sono diversi modi per vendere i diamanti , che siano sciolti o in un anello

1.Pawnshop . Se portate il vostro anello a un banco dei pegni locale probabilmente otterrete la minor quantità di denaro per il vostro diamante . La ragione di questo è la maggior parte dei banchi di pegno di acquisto con l’intento che si potrebbe riacquistare il vostro articolo per una percentuale superiore a quello che ha venduto.

2.eBay . eBay è sempre una buona opzione se si conoscono tutti i dettagli sulla pietra . Si dovrebbe avere la certificazione o almeno lo hanno valutato in modo da sapere l’esatto colore , la chiarezza , il peso in carati e taglio. Ricordate che le immagini valgono più di mille parole e scattare una foto di un diamante non è facile , in modo da giocare con l’illuminazione per ottenere lo scatto migliore . Con eBay , bisogna essere disposti a pagare tariffe di inserzione , commissioni di vendita e quindi le tasse PayPal .

3. Craigslist . Puoi pubblicare su Craigslist gratuitamente. Che è sempre una buona opzione. Conosco persone che hanno avuto grandi risultati per mobili su Craigslist , ma non vorrei mettere oggetti molto costosi su Craigslist se non hai qualcuno che può proteggerti. Non c’è anonimato con Craigslist .

4.Portali a un gioielliere locale o casa d’aste . Questa è sempre una buona opzione se non siete in una fretta di vendere .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...