Come vendere e comprare vhs COMMENTA  

Come vendere e comprare vhs COMMENTA  


Oggigiorno, le persone comprano sempre più dvd o dischi in blu ray pittosto che vhs per guardare i film. I vhs sono diventati obsoleti, in quanto sositituiti dalla tecnologia digitale. Dato che sono poco richiesti, i vhs sono parte degli oggetti vintage e molti vengono venduti e comprati. Sono valutati i vhs più vecchi e tenuti in buone condizioni.

Ecco alcuni modi per comprare o vendere un vhs.
Come comprare un vhs:
puoi affittarlo a prezzi bassi presso un distributore automatico; puoi creare un account ebay o Amazon e comprarlo on line. Cerca i titoli specifici. Puoi trovare anche le rarità on line; puoi comprarli nei negozi di rivendita che solitamente offrono le migliori occasioni.

Come venderli:
prima di tutto puliscilo con l’alcool prima di venderlo; crea un account su Amazon o Ebay per venderlo; accertati dell’anno, la descrizione e le condizioni della videocassetta.

Se è un set di vhs, scrivi titolo e nome; dividili per categorie: dramma, commedie, documentari e per ognuna stabilisci un prezzo di vendita; impacchettali prima di spedirli; accertati del valore dei vhs rari o vintage in modo da incrementare maggiormente il tuo profitto.

L'articolo prosegue subito dopo

Puoi anche visitare vari negozi per capire quale sia il prezzo più adatto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*