Come vendere i vestiti usati dei bambini COMMENTA  

Come vendere i vestiti usati dei bambini COMMENTA  


I bambini crescono talmente velocemete che per i genitori a volte è difficile trovare qualcosa da fargli indossare. Alcuni danno i vestiti agli amici, altri alle associazioni di carità e altri ancora li vendono. Puoi vendere i vestiti dei bambini sia on line che localmente.

Ecco come venderli:
Vai sul sito di Craiglsit inserendo la tua area geografica e la tua città. I vestiti dei bambini si vendono con maggiore facilità se sono tenuti in ottime condizioni e se sono descritti in modo dettagliato; vai in un negozio per vendere i tuoi abiti.

Alcuni commercianti pagano con gli assegni, altri con le carte di credito. Se ci sono vari negozi di questo tipo, comparali e scegli quello più adatto; puoi venderli su Ebay, includendo descrizioni e foto.

Usa i metodi di pagamento e i costi di spedizione per gli affari; puoi anche vendere i tuoi vestiti in una bancarella o donandoli ai vari enti; inserisci l’annuncio nel giornale, su eBay o Craiglist, ecc.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Kingdom Hearts 3
Tecnologia

Kingdom Hearts 3: trama e personaggi

Alla scoperta dell'imminente Kingdom Hearts 3, ultimo capitolo dello straordinario universo sincretico progettato da Square Enix e Disney. Non ancora esauritasi la sbornia da successo planetario (sei e passa milioni di copie vendute, secondo le Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*