Come vendere jeans on line COMMENTA  

Come vendere jeans on line COMMENTA  


Vendere abiti che nessuno vuole più significa guadagnare qualcosa e fare posto nel proprio armadio. I siti e-commerce hanno milioni di utenti. Il costo per pubblicizzare il sito è comunque basso.

Scatta tre foto dei jeans che vuoi vendere, indipendentemente dal sito che sceglierai per la vendita. E’ importante che i probabili acquirenti vedano il prodotto; vi sono vari siti sicuri che possono aiutarti a vendere i tuoi jeans.

Tra questi, ebay, Etsy, Craigslist; crea un elenco specificando il tipo di jeans, la taglia, le modalità di pagamento, lo stile, la lunghezza; proponi un prezzo se il sito te lo permette, in modo che gli acquirenti possano fare un’offerta e l’offerta più alta vince; segui le regole del sito una volta che hai venduto il jeans.

Segui i dettagli di pagamento, puoi anche spedirglielo. Sappi che il cliente ha un determinato lasso di tempo per spedirti il denaro della vendita.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*