Come vendere orologi on line COMMENTA  

Come vendere orologi on line COMMENTA  


Vendere orologi nella tua area locale può essere difficile, soprattutto se non vivi in luoghi dove non ci sono gli outlets. Internet ti permette di allargare il tuo pubblico e ti fornisce strumenti utili a promuoverli. Utilizza più di una fonte on line e sii consistente. E’ essenziale sistemare i tuoi orologi a parte di quelli di altri venditori.

Crea un tuo sito con un ospite per il nome del dominio che dovrebbe riflettere ciò che stai vendendo. Se vendi un particolare tipo di orologio includi il nome del designer; considera come vuoi che sia il sito tracciando un layout.

Fai foto degli orologi per mostrarli sul sito. Crea un account con Paypal per i tuoi pagamenti e transazioni. Promuovi il sito attraverso i motori di ricerca, come Google e Yahoo; vai sul sito di ebay, una delle migliori aste in circolazione sul web.

Crea un account inserendo l’username e la password; inserisci le tue credenziali, quali cellualre, nascita e mail; installa il tuo negozio ebay. Scegli tra i vari tipi di pacchetti, a seconda di quanti orologi vuoi vendere.

L'articolo prosegue subito dopo

Clicca “Vendi” quando sei pronto a vendere i tuoi orologi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*