Come vendere prodotti di bellezza on line COMMENTA  

Come vendere prodotti di bellezza on line COMMENTA  


Se hai una passione per i prodotti di bellezza e vuoi venderli on line, hai due possibilità: venderli su siti, come ebay.com e Onlineauction.com o creare un tuo negozio on line. Vi sono vari vantaggi nell’aprire un negozio on line, tra cui la libertà di creare prodotti che ti soddisfino. Ebay può offrirti il negozio, ma non è come se aprissi un tuo negozio. Ebay può offrirti maggiore visibilità di chiunque altro.

Ecco come:
visita Sally Beauty Supply on line e valuta il sito. Scegli cosa ti piace e cosa no. Se vuoi aprire il tuo negozio on line, cerca di avere lo stesso livello di professionalità; se non vuoi presentare i tuoi prodotti su ebay, scegli un sito commerciale.

Siti come Volusion.com e Corecommerce.com ti permettono di usare tutti gli strumenti utili per creare un vero negozio on line; progetta un nome o un logo per il sito.

Crea una pagina dal titolo About me per spiegare quale sia il tuo tipo di commercio e che prodotti offri. Crea una pagina che racconti ai clienti come usare e salvaguardare le informazioni persoanli; visita il sito Ctltradingfl.com per acquistare all’ingrosso tutti i prodotti di cui necessiti: prodotti per i capelli, la piastra per i ricci; visita Discountbeautycenter.com per i prodotti sulle unghie, i capelli, i cosmetici, ecc; fai foto dei tuoi prodotti in modo che la gente sappia quali prodotti vendi.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*