Come vendere su eBay senza PayPal COMMENTA  

Come vendere su eBay senza PayPal COMMENTA  

Si può vendere su eBay senza PayPal? La risposta breve a questa domanda è sì. La risposta più lunga è che può essere complicato.

Se avete un account con un servizio per il commercio autorizzato e l’appropriato “payment gateway”, potete accettare direttamente pagamenti con carte di credito e di debito dai vostri compratori su eBay.

Leggi anche: Gusto retrò e stabilità con i letti in ferro battuto

Cos’è un merchant account? È un conto bancario che permette alle aziende di accettare pagamenti con carte di credito o di debito.

Cos’è un payment gateway? È un servizio provider di e-commerce che ha un ruolo simile a quello della cassa all’interno di un punto vendita.

Leggi anche: Stivali da pioggia

Un payment gateway cifra le informazioni sensibili che sono state trasmesse quando una carta di credito o di debito è usata per fare un acquisto. Al 2014, Payflow di PayPal e authorizenet  sono gli unici payment gateway disponibili per i venditori su eBay, che sta cercando di aggiungerne altri per i venditori.

Ottenere un conto con un merchant service può essere, qualche volta, complicato, specialmente se non avete abbastanza credito nell’impresa o poco credito personale. EBay ha una lista di merchant service autorizzati che potete usare per accettare pagamenti dai compratori. È importante notare che eBay raccomanda ai venditori di offrire ai compratori l’opzione di acquistare prodotti attraverso PayPal perché questo è integrato nei servizi di eBay. Non permettendo ai vostri compratori di utilizzare l’opzione PayPal, potreste limitare di molto i vostri guadagni derivanti dalla vendita su eBay.

L'articolo prosegue subito dopo

Come venditore, non potete chiedere ai compratori di mandarvi denaro contante o fare pagamenti attraverso aziende di trasferimento di denaro come Western Union e Moneygram. Se vi beccano a fare questo, il vostro catalogo potrebbe essere cancellato o il vostro conto potrebbe essere sospeso.

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*