Come vendere un anello in oro bianco? COMMENTA  

Come vendere un anello in oro bianco? COMMENTA  


Vendere gioielli può essere un’esperienza frustante e ricca allo stesso tempo, in quanto devi cercare la migliore offerta. Trovare un buon compratore è importante per ottenere più soldi dalla vendita. Scegliere se vendere l’anello su un sito specifico o attraverso un’asta on line è una decisione importante da prendere che può determinare il prezzo dell’oggetto in questione.

Innanzitutto devi trovare un perito che se ne intenda e ti dica quanto vale per poterlo vendere oppure puoi chiedere ai gioiellieri locali e informarti; decidi se vuoi vendere l’anello tramite gli orafi locali o attraverso siti dasta come Ebay, Craiglist, ecc; accertati di tutte le opzioni e proteggi il tuo oggetto.

Se lo vendi tramite un’asta on line assicurati che il compratore paghi tramite Paypal; se scegli di venderlo in una gioielleria locale accertati del prezzo e della vendita.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*