Come vendere vitamine on line COMMENTA  

Come vendere vitamine on line COMMENTA  


Le persone sono ogni giorno più consapevoli della propria salute, il che significa che sono aumentati i venditori di vitamine e supplementi per il cibo. Contemporaneamente, è anche cresciuto il numero di coloro che hanno una vera e propria industria on line dal fatturato di milioni di dollari. Per molti è un business, poiché considerano relativamente facile e vantaggioso aprire un business in questo campo partendo da un piccolo investimento.

Innanzitutto cerca di ottenere l’investimento per l’attività on line, anche se dipende da quanti soldi sei disposto a spendere. Il primo metodo per ottenere capitale è accumulare i propri risparmi o chiedere un prestito a familiari che siano disposti a essere coinvolti; dovrai ottenere una licenza che ti permetta di aprire la tua attività.

Prima devi registrarti e poi potrai ottenere una licenza; progetta un catalogo on line per le vitamnine. Registrati su un account, quale può essere GoDaddy o HostGator; entra in contatto con coloro che lavorano nell’ambito farmaceutico o della salute per iniziare a farti conoscere e avere informazioni maggiori; verifica quanti soldi sei disposto a sborsare in pubblicità o altro.

Concentrati su pubblicità salutari, riviste specializzate nel settore e in luoghi dove sai che puoi incontrare potenziali clienti.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*