Come verificare la memoria RAM su Windows 7

Microsoft

Come verificare la memoria RAM su Windows 7

Invece di usare una applicazione di terze parti, è possibile con Microsoft testare le prestazioni della RAM, se sul vostro computer è installato Windows 7. Il sistema operativo consente di testare la velocità della RAM e la capacità operativa nelle proprietà di sistema. Il sistema operativo fornisce un sistema di punteggio di scala 1,0-7,9. Questo sistema di punteggio dà un’idea di come il vostro computer esegue in confronto con gli altri.


Istruzioni:

1. Fare clic su “Start”, tasto destro del mouse “Computer” e fare clic su “Proprietà”.

2. Fare clic su “Indice prestazioni di sistema” sotto “Sistema”.

3. Fare clic su “Aggiorna punteggio”. Si esegue la scansione alla fine.

4. Guardate i risultati. Il tuo punteggio RAM è sotto “Memoria (RAM).” Un punteggio compreso tra 5,9 e 7,9 indica che la RAM del computer supera la maggior parte della RAM di altri sistemi. Questo punteggio determina la velocità della RAM sui dati al processore e altre periferiche del computer.

Un punteggio inferiore a 3.0 significa che la RAM potrebbe essere troppo lenta e insufficiente o la capacità di funzionare con la maggior parte delle funzionalità di Windows 7.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.