Come verificare numero e classe delle tariffe aeree

Voli e Trasporti

Come verificare numero e classe delle tariffe aeree

Acquistare un volo on line non solo è conveniente, ma spesso da la possibilità di scegliere classe e posto a sedere con pochi click. Verificare la classe e la tariffa del biglietto aereo è essenziale per essere sicuri di avere il posto desiderato e pagare il giusto. E poiché cambiare biglietto comporta costi aggiuntivi, assicurarsi di aver prenotato la tariffa corretta vi salverà da parecchie seccature.

Istruzioni

1. Scegliete il vostro volo. Quando si acquista on line si ha la possibilità di inserire le opzioni di prezzo e data desiderati per classe economica, business e prima classe.

2. Selezionate il volo in base alle specifiche e controllate gli orari dei voli, la classe e la tariffa. Controllate la disponibilità dei posti e scegliete dove preferite sedervi.

3. Verificate il numero del biglietto aereo, la classe e il posto a sedere prima di pagare. Dopo aver provveduto al pagamento stampate l’itinerario e non dimenticare di portarlo con voi il giorno della partenza.

Se optate per l’acquisto dei biglietti presso una biglietteria aerea, la carta d’imbarco vi sarà fornita dopo il pagamento.

A seconda della compagnia aerea potrete vedere dove dovrete sedervi, e in che classe siete. Ad esempio la carta d’imbarco della Delta Air Lines presenta la classe e il sedile sulla parte destra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche