Come versare su conto Paypal COMMENTA  

Come versare su conto Paypal COMMENTA  

Un conto Paypal ti dà la possibilità di ricevere ed usare tranquillamente soldi online. Può essere utilizzato per tutte le tue transazioni finanziarie su Internet: ci potranno quindi essere dei momenti in cui avrai bisogno di avere dei soldi depositati sul tuo conto Paypal. Il processo che ti permette di compiere tutto ciò è abbastanza semplice e non richiede molto tempo: chiunque abbia un conto bancario può farlo. Eccoti di seguito le istruzioni, illustrate in 5 semplici passi.

  1. Effettua il log-in al tuo conto Paypal. Ti si aprirà la pagina riassuntiva del tuo conto.
  2. Trasferisci i soldi dal tuo conto bancario. Clicca sul bottone “Versa soldi” che trovi sul lato superiore sinitro della pagina.

    Se in precedenza non hai associato uno strumento finanziario al tuo conto Paypal, fallo seguendo le istruzioni riportate al punto numero 3. Se invece l’hai già fatto, clicca sul bottone del menù a tendina “Da” e vedrai il tuo conto bancario.

    Se quest’ultimo è il tuo caso, salta direttamente al punto numero 4.

  3. Aggiungi un conto bancario al tuo conto Paypal: devi collegarlo ad un conto corrente o ad un conto di risparmio per potervi depositare dei soldi.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Clicca su “Aggiungi Conto Bancario”. Dovrai inserire il nome della banca e il tipo di conto (se conto corrente o di risparmio). Poi, inserisci ABI e CAB (assieme costituiscono il routing number) e il numero di conto corrente. Quando hai finito, fai click su “Continua”. Dovrai confermare il tuo conto corrente prima di poterlo utilizzare: clicca su “Profilo”, quindi su “Conto Bancario” e poi su “Conferma”.
  4. Trasferisci dei fondi dal conto bancario. Per depositare dei soldi sul tuo conto Paypal, seleziona il conto che vuoi usare. Digita l’importo che vuoi trasferire e poi clicca su “Continua”. Vedrai ora il saldo aggiornato del tuo conto Paypal, che includerà la somma depositata.
  5. Usa la tua carta di credito PayPal Plus per depositare del denaro sul tuo conto bancario. Con la carta di credito Paypal Plus, puoi trasferire i soldi immediatamente dal conto Paypal al conto bancario. Questa è una carta di credito offerta da Paypal, per la quale devi richiedere l’abilitazione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*