Come vestire casual

Guide

Come vestire casual

 

Sia che tu stia andando al lavoro, al cinema, a una cena o a un appuntamento, la vecchia domanda esiste ancora: Cosa mi metto? La maggior parte del tempo in cui non lavora, la gente si veste in maniera informale. Vestire casual è un termine molto ampio, ma per la maggior parte della gente significa mettere un paio di jeans e una maglietta carina.

Istruzioni

  1. Pensa all’occasione a cui parteciperai. Se stai semplicemente andando a una colazione, un pranzo o al cinema, vestirsi casual può significare qualcosa di diverso che se stai andando a un appuntamento serale o a un appuntamento di lavoro.
  2. Vesti in maniera informale, ma assicurati che la tua tenuta sia appropriata. Mentre è perfettamente raffinato indossare i jeans ad un pranzo, indossare dei pantaloni è più appropriato per una cena fuori in tarda serata.
  3. Arricchisci la tua tenuta casual con qualche gioiello. Per le donne, completate il vostro outfit con una bella collana o un bracciale.

    Per gli uomini, indossate una catenina o un bel orologio.

  4. Completate il vostro outfit di conseguenza. Se dovete fare una lunga passeggiata con un amico, indossate scarpe comode. Alcune persone danno più importanza alla moda ma ne pagano le conseguenze dopo.
  5. Evitate la sciatteria. Per alcune persone, casual significa indossare pantaloni di tuta e felpa. Ciò a volte può andar bene, ma assicuratevi che l’outfit sia privo di macchie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*