Come vestire gemelli di sesso diverso COMMENTA  

Come vestire gemelli di sesso diverso COMMENTA  

 

Ammettetelo. I gemelli vestiti allo stesso modo sono adorabili. Sebbene sia più facile abbinare i vestiti se sono gemelli dello stesso sesso, anche i gemelli di sesso diverso con completino simili possono essere adorabili. In molti sostengono che i gemelli che vengono vestiti allo stesso modo non sviluppano una propria personalità. Con gemelli di sesso diverso è più facile ovviare a tale problema, differenziando i completini, anche se simili. Scegliete ciò che è meglio per la vostra famiglia, ma ricordatevi che sarebbe meglio differenziare i vestiti man mano che i bambini crescono.

Leggi anche: A proposito delle Mantidi religiose


 

Molti genitori non riescono a resistere alla tentazione di vestire ugualmente i loro gemelli. Con gemelli dello stesso sesso è più facile scegliere abiti simili ma diversi. Ad esempio, se sia il maschietto che la femminuccia sono vestiti di giallo, ma la femmina avrà un vestito mentre il maschio maglietta e pantaloni. Oppure potete optare per un look identico usando tute e salopette, che possono essere portati da entrambi i sessi.

Leggi anche: Arriva Anche In Europa Arcana Heart 3


Considerate anche l’idea di vestire i bambini con completino non uguali. Potrete lo stesso vesirli i  maniera simile, ma ad esempio potreste vestire i vostri gemelli di sesso diverso con abiti dello stesso tipo, ma in colori diversi o complementari. Un’altra idea potrebbe essere vestire il maschietto con pantaloni di jeans e la femmina con una gonna di jeans. Potreste anche comprare quelle simpatiche magliette con scritto “cosa 1” e “cosa 2”.


Incoraggiateli a vestirsi in maniera differente man mano che crescono. Se i vostri bambini possono parlare e li state ancora vestendo allo stesso modo, potrebbero ribellarli e richiedere più autonomia.

L'articolo prosegue subito dopo

Lasciate che sviluppino la loro individualità, vestendoli con abiti diversi. Non forzateli a vestirsi allo stesso modo se non vogliono, anche se li trovate adorabili.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*