Come vestirsi a Berlino a settembre COMMENTA  

Come vestirsi a Berlino a settembre COMMENTA  

Trovare il giusto abbigliamento e le cose da mettere in valigia per partire è molto difficile soprattutto se la partenza si avvicina. Se i tuoi vestiti sono inappropriati per il clima o se dimentichi i documenti di viaggio, sarà difficile riuscire a goderti il viaggio.

Leggi anche: Fashion District sconta l’abbigliamento mare

La vera difficoltà di cosa mettere in valigia dipende dal clima, può capitare che vi siano luoghi che abbiano climi diversi e quindi è difficile scegliere il capo più adatto da mettere in valigia.

Leggi anche: Tokidoki, abbigliamento trendy in offerta

I paesi dell’Europa centrale, come la Germania, la Repubblica Ceca e l’Austria sono paesi miti in cui è possibile trovare la pioggia. Quindi, cerca di mettere in valigia qualcosa di fresco, anche per la serata.

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*