Come vestirsi a Bruxelles ad Agosto

Guide

Come vestirsi a Bruxelles ad Agosto

Bruxelles è la capitale del Belgio e sede dell’Unione. La maggior parte della popolazione locale parla francese, anche se una larga minoranza sono di lingua olandese. L’architettura medievale è una delle principali attrazioni di Bruxelles.
Il Grand Place è una grande attrazione turistica e un sito patrimonio mondiale dell’UNESCO. Sorprendentemente, un’altra attrazione è il Manneken Pis, ed è anche il simbolo della città. Bruxelles è la patria di molti artisti nel corso degli anni, e più di 80 musei si trovano qui, molti dei quali dedicati all’arte.
Il cibo belga è fortemente influenzato dalla cucina francese e alcune famose esportazioni alimentari del Belgio comprendono cialde, cioccolato e patatine fritte.
I turisti viaggiano a Bruxelles tutto l’anno, ma il periodo migliore é nel mese di maggio a settembre. Inverno (da dicembre a febbraio) è il periodo più tranquillo e tutte le attrazioni rimangono aperte.

Cosa indossare a Bruxelles in vacanza
Il tempo piovoso a Bruxelles significa che un ombrello è essenziale in qualsiasi periodo dell’anno.

Bruxelles è una città buona per passeggiate a piedi, quindi è consigliato un paio di scarpe comode. Giornate di agosto a volte possono essere sorprendentemente fresce, in modo da portare una giacca o un maglione è una buona idea. Soprattutto, i turisti dovrebbero essere ben preparati per il mutevole clima di Bruxelles.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...