Come vestirsi a Copenhagen in Agosto

Per essere sicuri di confondersi con la gente del posto durante il vostro viaggio, considerate questi importanti suggerimenti, Copenhagen è noto per essere un luogo che è casual, uno stile di città che è “senza sforzo cool”. L’attenzione è rivolta a colori neutri, evitare colori luminosi e neon.

Leggi anche: Agosto a Milano: Parco Sempione vi aspetta col fitness e tantissime sorprese!


Elementi essenziali di viaggio
Per il clima di Copenaghen, troverete tutto imprevedibile. Alcuni elementi essenziali comprenderebbero un cappotto, una sciarpa colorata e un piccolo ombrello pieghevole.

Leggi anche: Agosto al Parco Montanelli: relax e divertimento al “Paradise Lost”


Copenhagen Shopping
Se si scopre di aver lasciato qualcosa ci sono negozi come H & M, Gina Tricot e Fotex all’interno della città.

Leggi anche

abbronzatura
Guide

Come mantenere l’abbronzatura a lungo

Chi non vuol avere un colorito sano e luminoso durante tutto l'anno? Ecco alcuni consigli per mantenere l'abbronzatura senza usare la lampada. E' ufficiale, è arrivato l'autunno. Secondo gli esperti, proprio dal venerdì avremo meno ore di luce e di conseguenza meno ore di sole. Così la nostra abbronzatura estiva man mano andrà via. La melanina, il pigmento che colora la nostra pelle, produce i melanociti che si trovano nella pelle. Questi melanociti si attivano con il sole e donano alla pelle la caratteristica abbronzatura, che senza luce del solo, andrà via progressivamente. Vediamo insieme cosa si può fare per evitare [...]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*