Come vestirsi a Dublino a settembre COMMENTA  

Come vestirsi a Dublino a settembre COMMENTA  

Di gran lunga la città più grande e più importante nella Repubblica d’Irlanda, Dublino ha un paesaggio emozionante per i viaggiatori di tutte le età. Seduta alla foce del fiume Liffey, Dublino è il centro culturale, commerciale e storico dell’Irlanda, che vanta imponenti monumenti e siti tradizionali, ed è considerata come una delle città più accoglienti del mondo.

Dublino offre una serie di attrazioni per stuzzicare l’appetito. Indubbiamente, il Castello di Dublino è il sito più visitato della città. Costruito come una fortezza per Dublino durante l’occupazione normanna, il castello accoglie migliaia di visitatori l’anno. Altri monumenti importanti sono la Spire di Dublino, Christ Church Cathedral e St. Stephens Green.


Periodo migliore per visitare Dublino
In generale, Dublino non é troppo fredda o caldo insopportabile durante tutto l’anno, quindi scegliere il momento giusto per visitarla è facile.


Cosa indossare a Dublino in vacanza
Anche se Dublino vede meno precipitazioni rispetto ad altre parti d’Irlanda, è sempre una buona idea portare un impermeabile e un ombrello.

L'articolo prosegue subito dopo

Il tempo a Dublino ha visto una serie di ondate di calore nel corso degli ultimi anni. E’ importante durante questi periodi caldi di bere molta acqua e indossare abbigliamento comodo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*