Come vestirsi a Edimburgo a settembre COMMENTA  

Come vestirsi a Edimburgo a settembre COMMENTA  

Edimburgo è la capitale della Scozia e si trova nella regione di cintura centrale del paese. Edimburgo combina antico e moderno in un modo unico. Il castello di Edimburgo è il simbolo della città e offre anche reliquie medievali, grandezza georgiana e una bella vita moderna con moda d’avanguardia. Nel 2004, Edimburgo è diventato il primo membro di questa iniziativa Città Creativa UNESCO.


A Edimburgo, potrete trovare il meglio delle moderne architetture, chiese gotiche, notevoli musei e gallerie sorprendenti. Edimburgo è drappeggiato su una serie di colline rocciose a picco sul mare. Potrete godere il paesaggio, gli edifici e monumenti arroccati in cima a dirupi e oscurati da scogliere.

Edimburgo è anche il centro palpitante della vita notturna della Scozia ed è conosciuta come “l’Atene del Nord”. Ci sono molti famosi ristoranti e negozi a Edimburgo.


Periodo migliore per visitare Edimburgo
Il periodo migliore per visitare Edimburgo è la stagione estiva. Durante l’estate le giornate diventano più lunghe e di conseguenza troverete lunghe ore di luce per visitare tutti i posti interessanti a Edimburgo. Nel mese di agosto, Edimburgo diventa completamente pieno di visitatori per le feste organizzate nel corso di questo mese.

L'articolo prosegue subito dopo


Cosa indossare a Edimburgo in vacanza
Si possono verificare forti venti e pesanti piogge in Edimburgo e quindi è necessario indossare abiti caldi e portare un ombrello robusto, in qualsiasi momento dell’anno. Luglio è il mese più caldo a Edimburgo quando la temperatura raggiunge una media di 18 gradi C, e si possono indossare shorts, gonne e vestiti di cotone leggero in questo periodo della stagione estiva.
A settembre la temperatura é piú fresca quindi portare una giacca e un maglione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*