Come vestirsi a Londra a settembre COMMENTA  

Come vestirsi a Londra a settembre COMMENTA  

Anche se è estate piena ricordate che Londra non è l’Italia. Lì le temperature sono più fresche ma per fortuna c’è meno umidità che per i nostri capelli questa è una notizia piacevolissima! Ma passiamo a ciò che ci interessa di più: l’abbigliamento.

Anche se Londra vestono tutti in modo colorato, a volte bizzarro e apparentemente inappropriato sappiate che gli inglesi sano benissimo che è importante vestirsi a cipolla.

Cosa vuol dire? In pratica indossano più capi, uno sopra l’altro. Se hanno caldo si svestono, se hanno freddo si coprono; e hanno sempre tutto con sé! È assolutamente importante calzare scarpe comode che siano adatte quando piove; mettete quindi in valigia almeno un paio di scarpe chiuse e possibilmente di gomma.

Tra gli accessori assolutamente indispensabili la sciarpa e foulard sono necessari!
So che magari pensate che in estate non può piovere ma se fossi in voi mi porterei sempre dietro un bel K-Way, non si sa mai!

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*