Come vestirsi da Babbo Natale

Guide

Come vestirsi da Babbo Natale

Come vestirsi da Babbo Natale
Come vestirsi da Babbo Natale

Come vestirsi da Babbo Natale? Ecco come fare per travestirsi da Santa Claus, il “babbo” più amato da grandi e piccini e portare loro tanti doni.

Babbo Natale è un simbolo del periodo natalizio, simbolo che coinvolge soprattutto i bambini. I piccoli attendono infatti ogni anno, che un uomo con la barba bianca e il vestito rosso porti loro dei doni.

Come vestirsi, dunque, da Babbo Natale? Ecco qualche suggerimento pratico. Le opzioni sono due: o si realizza un costume fai da te oppure si acquista un vestito rosso. È possibile trovarne diversi nei negozi online e nei centri commerciali. In questo periodo, soprattutto, i locali pullulano di vestiti da Babbo Natale.

È importante che il costume abbia un rinforzo nella zona della pancia. Se il vestito non è dotato di rinforzo basta mettere un cuscino sotto il vestito e il gioco è fatto.

Se non desiderate acquistare il vestito potete indossare una tuta rossa con cintura nera, cotone idrofilo, colla, barba finta.

Senza dimenticare il tipico cappello rosso e gli stivali rigorosamente neri.

Dopo aver vestito i panni del Babbo più famoso del mondo, procurarsi un sacco di iuta. Questo perché i bambini non vogliono solo vedere Babbo Natale, vogliono anche i regali. Mettere quindi i doni nel sacco e cominciare la distribuzione dei suddetti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*