Come vestirsi in Cina ad Agosto COMMENTA  

Come vestirsi in Cina ad Agosto COMMENTA  

In Cina il clima varia da tutto l’anno caldo tropicale di Hainan a condizioni siberiane nel lontano nord e tipici del deserto nel Far West. Cosa indossare di solito dipende dal tempo in cui ci si trova.

Leggi anche: Gli eventi di agosto di Mondovivo Estate 2008

Si consiglia di indossare indumenti a strati.

Per i viaggi in primavera o in estate, il vostro abbigliamento deve essere informale e progettato per il comfort. Portare vestiti leggeri di cotone che possono essere facilmente lavati e non troppo delicati.

Leggi anche: Domani 15 agosto tutti al San Marino Factory Outlet!


I pantaloni sono ancora necessari per le donne che viaggiano verso la Cina, dal momento che molti templi sono vietati a coloro che indossano gonne.


Per i viaggi durante la stagione delle piogge, da maggio ad agosto, è consigliato un impermeabile.

Portate abiti che sono facili da lavare a mano ed asciugare.

L'articolo prosegue subito dopo

Abiti di colore scuro permettono di non essere lavati tutti i giorni. Ricordate che è possibile acquistare quasi ogni tipo di abbigliamento in Cina. Un buon paio di scarpe da trekking sono altamente raccomandate.

Leggi anche

Come avere gli occhi verdi
Guide

Come avere gli occhi verdi

Le nuove tecnologie ci consentono oggi di cambiare colore degli occhi. Come averli verdi: chimicamente o in modo naturale Cambiare colore degli occhi è possibile: passare dal marrone al verde o all'azzurro si può. Magari per una sera, o per periodi di tempo limitati, e anche più lunghi. Dipende dallo strumento usato: ma cambierà anche l'effetto e il rischio per l'iride. E' noto che il colore degli occhi è un fatto ereditario: si trasmette geneticamente e varia a seconda della quantità e distribuzione di melanina. A questa si deve infatti non solo la colorazione della pelle e dei capelli, ma Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*