Come vestirsi in Danimarca ad Agosto COMMENTA  

Come vestirsi in Danimarca ad Agosto COMMENTA  

Copenaghen è diventata uno dei più grandi centri urbani in Danimarca. Tuttavia, la città ha mantenuto l’architettura pittoresca e il fascino sottile dei suoi giorni come un piccolo villaggio di pesca di secoli fa.

La capitale danese è anche un centro per tutte le cose artistiche e culturali. Cominciando con la Galleria Nazionale Danese, i visitatori possono esplorare molti punti vendita della città per le arti, molti dei quali ospitano opere di Picasso, Monet e Degas.

Uno dei monumenti più rappresentativi di Copenaghen è la Rundetårn che significa torre rotonda.
L’aspetto costiero rende anche Copenaghen attraente come meta di vacanza. Molti visitatori trovano rilassante il lungomare, un ottimo modo per godere l’estate in città. Ristoranti, negozi e spiagge sono abbondanti in prossimità delle zone di mare.

Di gran lunga il momento migliore per visitare Copenaghen è durante l’estate. Previsioni del tempo a Copenaghen in primavera (inizio maggio) porta temperature più moderate, che continuano fino a tarda estate (agosto). Durante questo tempo, la città si anima con eventi, mercati notturni estivi, e fiere vicino al mare. .

L'articolo prosegue subito dopo

Molti degli eventi durante l’estate (da maggio ad agosto) si svolgono sul lungomare, quindi portare un costume da bagno in questo periodo è una buona idea.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*