Come vestirsi in Irlanda a settembre COMMENTA  

Come vestirsi in Irlanda a settembre COMMENTA  

L’Irlanda è una destinazione turistica molto frequentata per la sua scenografia, siti storici e l’abbondanza di pub. Nel 2011, più di 3,7 milioni di persone da tutto il mondo hanno visitato l’Irlanda. Quando si pianifica un viaggio in settembre, datevi un tempo considerevole per scovare i migliori alberghi, pub e le destinazioni turistiche. Per aiutare la vostra visita, portare il giusto abbigliamento per il massimo comfort nel fresco autunno piovoso.

Quando si pianifica un viaggio in un altro paese, soprattutto se è in un altro continente, si deve familiarizzare con le condizioni meteorologiche medie del paese per il mese in cui si visiterà. Nel settembre 2012, la temperatura media di Dublino era di 54 gradi Fahrenheit, e la temperatura media pluriennale della città è di 56 gradi. Le precipitazioni medie Settembre per Dublino erano di 2,3 pollici. Conoscere queste informazioni ti aiuta a sapere cosa indossare per il viaggio.

Portare il giusto cappotto per il vostro viaggio di settembre in Irlanda è particolarmente importante se avete intenzione di trascorrere molto tempo fuori. Una giacca impermeabile vi aiuterà a rimanere asciutti se si sta in giro in una giornata piovosa, e un cappello è anche ideale.

Indossare stivali da pioggia o altre calzature impermeabili per mantenere i piedi asciutti e caldi. In viaggio con un ombrello è anche una scelta saggia.

Leggi anche

Come fare l'alcool in casa
Guide

Come fare l’alcool in casa

Acquistare alcolici nei negozi per le feste che organizzate a casa a volte è un po' costoso. Un'alternativa? Perché non provate a farli voi? Fare l'alcol in casa è piuttosto facile. Avete solo bisogno di qualche Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*