Come vestirsi per sembrare piů magre COMMENTA  

Come vestirsi per sembrare piů magre COMMENTA  

Ogni donna desidera apparire al meglio, ma è rara la donna che è completamente felice per il suo corpo. Se siete in sovrappeso o si sente a disagio per il vostro peso, vestirsi per sembrare piu magre può aiutare a sentirsi meglio con se stessi. Utilizzare questi suggerimenti utili su come vestirsi a guardare sottile.

Cose che ti serviranno
Vestiti che si adattano
Vestiti di colore scuro o neutro
Lunghe collane
Scarpe con tacco
Istruzioni
1
Abito di un colore unico dalla testa ai piedi. Quando ti vesti con un colore uniforme dalla testa ai piedi, gli occhi sono più concentrati sulla colonna verticale di colore rispetto alla larghezza delle proporzioni figura. Questo creerà un look dimagrante ed è noto come condimento monocromatico.


2
Indossare i colori scuri e neutri. Evitare di indossare colori chiari e luminosi e attenersi a vestire con colori scuri e neutri. I colori più chiari e brillanti sembrano avanzare verso di voi e creare volume. Evitare di creare più volume al tuo look, quindi continuate con i colori scuri e neutri.


3
Evitare indumenti troppo stretti. Indossare abiti che si adattano e lusingare la vostra figura, senza vestiti che attirano l’attenzione in posti sbagliati. Sarete più confortevoli e meno consapevoli in vestiti che si adattano.

L'articolo prosegue subito dopo


4
Scegliere gli accessori che lusingano la tua figura. Evitare grandi cinture se la pancia è un settore problematico perché la grande cintura attirerà l’attenzione alla vostra pancia. Evitare collane brevi se si ha un doppio mento, perché attirerà l’attenzione al mento. Collane lunghe saranno più lusinghiero. Cercare accessori che lusingano la vostra figura e non attirare l’attenzione su aree problematiche.

5
Creare un look a strati. Scegli una giacca, maglione o gilet di strato sopra la giacca o alla camicia e hai creato un look più magro. Evitare una giacca corta e optare per una giacca che è alla lunghezza dell’anca o più. Se si sceglie di indossare una giacca, assicuratevi di indossarla sbottonata così una linea verticale in corrispondenza del torso è creato, con il risultato in un look più magro.

6
Indossare scarpe col tacco. Con gonne o pantaloni vestito, indossare come minimo una scarpa piccolo tacco. Più alto è il tacco è una scarpa, il più sottile si guarderà.

7
Mantenere un atteggiamento positivo. Focus sulle qualità positive che hai, come ad esempio il tuo sorriso, occhi, gambe, capelli e così via. L’obiettivo è quello di vestirsi e concentrarsi sul positivo e coprire il negativo. Continuare a mangiare sano e di esercitare regolarmente e imparare ad amare il vostro corpo così com’è.

 

Consigli e avvertenze
Indossare una giacca sopra bluse o top per creare un effetto più dimagrante. Mantenere la giacca sbottonata per creare un look più magro.

Evitare indumenti intimi a grappolo o che scavano nella pelle, come le spalline del reggiseno che sono troppo strette.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*