Come vestirsi per un cockatil party

Guide

Come vestirsi per un cockatil party

Durante le vacanze, molte persone ricevono inviti a cocktail party di amici e familiari. Si tratta di eventi di divertimento, soprattutto quando sono presi con moderazione, per rilassarsi con alcune delle persone con cui ti piace passare il tempo.
Ci si deve vestire in modo appropriato per il cocktail party. In caso di dubbio, si può certamente effettuare una chiamata rapida al padrone di casa per chiedere quale vestito andrà bene per la serata. Questo almeno vi darà un’idea di ciò che va bene per il cocktail party. In generale, però, ci sono alcuni standard per l’abbigliamento cocktail party.

* Per gli uomini

Per gli uomini, è essenziale essere ben curati e ordinati. Non andare in pantalonicon pieghe e i capelli che devono essere tagliati. Pantaloni scuri o colorati con un bottone della camicia aperto, nascosto con una cintura è un buon abbigliamento se il cocktail party è solo semi-formale. Se il cocktail party è più formale, aggiungere una crevatta.

E certo, l’ invito specificherà (o almeno dovrebbe) se si deve indossare una “cravatta nera”. Le scarpe devono essere brillanti e in buone condizioni. Non indossare leNike preferite con il vostro abbigliamento. Questo è solo cattivo gusto e inaccettabile per un cocktail party.

* Per le donne

Per le donne, ci sono una grande varietà di abiti da cocktail che sono in genere al ginocchio, dal nome particolare per questi eventi, tra cui scegliere. Non indossare tutto ciò che è troppo corto o troppo stretto. Tuttavia, qualche scintilla aggiungerà un bellissimo effetto che attirerà il giusto tipo di attenzione, piuttosto che la gelosia, il naso all’insù, e pettegolezzi sulla tua impudicizia dopo la fine della festa. I gioielli dovrebbero essere fantasiosi, ma non enormi. A volte, gli accessori che brillano, sono piuttosto sottostimati. Una scarpa con tacco è appropriato per un cocktail party, ma se ci sarà da ballare, tenerlo in mente quando si sceglie la calzatura.

Se il vostro abito è senza maniche o maniche corte, si consiglia di portare qualcosa per coprirsi, nel caso faccia freddo.

Un cocktail party può variare da semi-formale a “cravatta nera”, quindi è una buona idea chiamare chi sta dando il party per sapere il codice di abbigliamento previsto per la sera, se non si è sicuri. Qualunque cosa indossi, abbi una serata piacevole, ricordando che la moderazione dei cocktail è un modo per assicurarsi di non fare un disastro dell’ abbigliamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*