Come vestirsi punk al liceo COMMENTA  

Come vestirsi punk al liceo COMMENTA  

In quanto studente, scegliere il look giusto può essere molto importante, in quanto fa capire a quale gruppo appartieni, cosa di te piace o non piace agli altri.

Se ami vestirti in modo punk, significa che ci tieni a mostrare agli altri la tua personalità e  il tuo modo di essere e vorresti integrarti con chi ha i tuoi stessi interessi.

I punk sono riconoscibilissimi dai capelli molto corti e ingellati, dal fatto che indossino abiti in pelle, magliette con i loghi delle band, solitamente punk, che amano, indossando borchie, dettagli in metallo, gioielli e stivaletti neri, scarponcini, ecc.

Può essere che la scuola che frequenti non accetti determinati tipi di look e tu, essendo studente, devi rispettarlo. Per questo , puoi indossare la giacca in pelle prima o dopo la scuola in modo da non creare problemi nell’ambiente scolastico.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*