Come viaggiare in Cina con un budget limitato

Guide

Come viaggiare in Cina con un budget limitato

La Cina offre una ricca storia e una millenaria cultura ed è una meta di viaggio ambita da molti esperti viaggiatori in cerca di avventura e di espandere le proprie conoscenze sulle diverse culture nel mondo. Sia che si tratti di cultura, di cibo o semplice curiosità, visitare la Grande Muraglia cinese è un’esperienza affascinante. Le persone hanno diversi motivi per voler viaggiare all’estero. Tuttavia, un viaggio in Cina può essere uno sforzo enorme sul bilancio economico di una famiglia. Invece di programmare un viaggio per filo e per segno, annotando tutte le spese di cui si dovrà far conto, ci sono molti modi per viaggiare in Cina in modo conveniente.

Bagagli:

I viaggi zaino in spalla hanno la reputazione di essere specifici per gli hippies e gli studenti che desiderano esplorare il mondo prima di entrare al college. Tuttavia, i viaggi con zaino in spalla possono essere un modo per esplorare la Cina in modo più autentico.

Le posizioni di diversi luoghi d’interesse possono essere fuori dai sentieri battuti.

The Dragon Trip è una offerta onnicomprensiva per una visita flessibile con un prezzo davvero minimo. I gruppi sono accompagnati da guide che sanno sia il cinese che le lingue occidentali e che offrono la loro conoscenza e la passione per i dettagli sullo lo sfondo della cultura di ogni luogo visitato. Il costo del viaggio è ridotto al minimo attraverso pranzi di gruppo presso i ristoranti locali e le zone dove di solito si trovano gli ostelli.

Budget:

Diverse guide sulla Cina fanno riferimento alla serie di tour per viaggiare in Cina. La loro disponibilità offre visite a tema rivolte a tutte le preferenze e diverse necessità e modalità per venire incontro alle persone che hanno in programma di visitare il paese. Che si tratti di voler visitare le città turistiche più grandi con un budget di 409 $, in un tour del Triangolo d’Oro, o che vogliono partire per un viaggio guidato verso la Città Proibita, la Grande Muraglia e i Guerrieri di terracotta per 989 $.

Il bilancio del viaggo è in se’ in grado di offrire un modo per impostare un itinerario con un po’ di avventura e con un budget predeterminato si può comunque visitare e divertirsi senza perdere nessuna delle vostre destinazioni.

Voli economici:

Il tour vero e proprio, compreso di vitto e alloggio in hotel, ha un certo costo ma non sono solo queste due ultime varianti uniche parti del viaggio che possono risultare costose. Il volo per la Cina può essere una spesa enorme, che può essere il più grande deterrente per i viaggiatori di fortuna. Tuttavia, la scelta del volo più economico può essere semplice, visitate un sito di comparazione che vi aiuterà a navigare tra i diversi prezzi che ciascuna compagnia di viaggio è in grado di offrire. Siti web come Kayak confrontano centinaia di voli economici per garantire il minor costo possibile.

Mentre alcune persone scelgono di viaggiare in luoghi tropicali come le Hawaii e il Messico, altri scelgono una vacanza fuori dalla norma, in destinazioni più rivolte alla scoperta di una differente cultura.

La Cina è un paese ricco di diversità, storia e bellezze naturali, ed è veramente il viaggio da fare almeno una volta nella vita. Tuttavia, molte persone non si sentono in grado di viaggiare verso questa meta a causa di restrizioni di bilancio. Seguendo alcuni semplici consigli su come risparmiare e non sprecare soldi con voli e alloggi è possibile creare un ricordo speciale, un viaggio indimenticabile da ricordare per tutta la vita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*