Come viaggiare in Germania COMMENTA  

Come viaggiare in Germania COMMENTA  


La Germania è un luogo turistico conosciuto per le sue foreste lussureggianti, la storia, le vigne romantiche, la deliziosa architettura, la vita che si svolge e le sue spiagge. I diversi stati della Germania offrono una vacanza adatta a ogni turista. Preparati per il tuo viaggio nella terra tedesca seguendo alcuni dei nostri consigli.

Leggi anche: Le Corbusier diventa patrimonio dell’Unesco

Impara qualcosa sulla storia, la cultura e le regioni tedesche. La Germania è la casa dei castelli medievali della Bavaria e dei porti come quello di Amburgo; la Foresta nera è conosciuta per l’architettura, le spa.

Leggi anche: “A.A.A. Architetti Cercasi” in Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio

Ogni regione della Germania ha le sue caratteristiche che comprendono lingua, cultura, architettura, ecc ; cerca di capire dove vorresti andare. Le spiagge del Nord sono la meta ideale per rilassarsi e godere di un mare cristallino.

Berlino è una città attiva, con un’architettura bellissima e adatte al viaggiatore che ama le grandi città. Molti turisti progettano una vacanza anche a Monaco, conosciuta per l’Oktoberfest.

L'articolo prosegue subito dopo

Puoi visitare le città natie di Martin Lutero, Beethoven e Einstein. Chi ama il buon vino, può recarsi a visitare le vigne del Rhine e la Mosella con una natura lussureggiante; decidi il periodo. L’alta stagione è da maggio a settembre, quando fa molto caldo, con i festival indoor e outdoor. D’estate vi sono molti studenti e quindi soggiornare in un ostello non sarà semplice; la moneta è l’Euro. Calcola il budget che vuoi portare con te per delle spese extra. Prima di partire, porta con te un adattatore, impara qualcosa sulle regole di comportamento e la lingua, informati sulle possibilità di soggiorno, come gli ostelli, studia le leggi riguardo la guida ( in Germania non ci sono regole ferree riguardanti la velocità).

Leggi anche

Aerei economici per Singapore
Viaggi

Aerei economici per Singapore

Aerei diretti o con uno scalo: andare a Singapore dall'Italia può essere anche low cost. Principali attrazioni nella "Svizzera d'oriente" Singapore è l'isola del Sud-Est asiatico tra le più gettonate come méta di vacanze. La sua unicità e il fascino fanno parte del suo tessuto interno, un coacervo di razze, culture e religioni che convivono in modo esemplare. Per chi vuole partire dall'Italia, Changi International Airport è l'aeroporto principale di Singapore:  dista 23 km dal centro da cui è collegato da ogni mezzo: dal treno all'autobus, dall'auto al taxi. Si può partire da Roma o Milano. Per trovare voli low cost Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*