Come viaggiare in modo economico quando visiti Madrid, Spagna COMMENTA  

Come viaggiare in modo economico quando visiti Madrid, Spagna COMMENTA  


Madrid è una sosta basilare per chi decide di visitare la Spagna. Siccome molti voli internazionali atterrano qui, i visitatori tendono a satre qui almeno un paio di giorni, godendo tutto ciò che la città ha da offrire. Per gli stranieri, Madrid non è molto economica, ma puoi rientrare nel tuo budget se pianifichi attentamente quello che vuoi fare.

Usa i mezzi pubblici per spostarti in città. Il sistema di trasporti è molto effettivo e ti permette di circolare in totale libertà. Sono anche economici e non sono quasi mai troppo affollati; affitta un appartamento anziché dormire negli hotels, il che ti permette di risparmiare molti soldi se stai a Madrid per più di una settimana.

Puoi trovare appartamenti su Craiglsit, fai ricerche; visita i musei di domenica, in quanto c’è meno gente e si può avere una riduzione del costo del biglietto.

Compra i biglietti al museo, anziché negli hotel o dai bagarini; mangia nei ristoranti che non sono affollati dai turisti. Prova il cibo locale, come la paella, il gazpacho o le uova al Flamenco al posto della semplice pizza o di una sosta al Mc Donald’s.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*