Come viaggiare in Tibet COMMENTA  

Come viaggiare in Tibet COMMENTA  


Per viaggiare in Tibet è necessario avere un permesso del governo cinese. Ecco come fare per viaggiare in Tibet.
Fai domanda al governo cinese per viaggiare in Tibet.

Leggi anche: Cos’è successo di preciso fra Donald Trump, Taiwan e la Cina

Tutti i visitatori stranieri hanno bisogno di almeno un permesso, anche se dipende sempre quale area si vuole visitare del Tibet. I permessi si possono acquistare nelle varie agenzie cinesi; se arrivi in Tibet dal Nepal devi chiedere un permesso all’ambasciata cinese a Katmandu; prenota un tour nelle agenzie che offrano viaggi in Tibet.

Leggi anche: Spaventoso tamponamento a catena: 56 mezzi coinvolti, 17 morti e 37 feriti

Ci sono diversi modi temerari per viaggiare in Tibet, ma la polizia è molto severa per il rispetto delle regole. Fai viaggi con i tour, perché se sei un viaggiatore solitario devi conoscere molto bene i luoghi e parlare in modo fluente il mandarino per evitare incomprensioni.

Leggi anche

localita-con-neve-a-dicembre-in-italia
Viaggi

Località con neve a dicembre in italia

Nel periodo di dicembre si cercano località innevate dove poter passare le feste. Non in tutte le località però i comprensori sciistici sono aperti. L'italia avendo Alpi ed Appennini ha sul suo territorio molte località dove poter trovare neve. Ovviamente, per ragioni climatiche, le regioni settentrionali sono quelle in cui si ha possibilità di trovare neve fin da novembre, o dicembre. Dicembre è il mese in cui tutti le piste da sci aprono i battenti. Mentre alcune hanno aperto già a Novembre, altre apriranno in concomitanza con il ponte dell'immacolata. Negli ultimi anni, però, questa "tradizione" sta però cambiando. Infatti, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*