Come vincere a Ruzzle COMMENTA  

Come vincere a Ruzzle COMMENTA  

Ruzzle è il social game più diffuso al mondo, ci giocano 27 milioni di persone in tutto il mondo. E’ un vero e proprio fenomeno planetario che coinvolge persone di sesso ed età diverse tra loro, che hanno in comune il possesso di uno smartphone o di un’iPhone, dal quale scaricare l’applicazione che consente di iniziare a giocare. Alcuni programmatori hanno elaborato delle App in grado di suggerire parole e combinazioni per accumulare un punteggio più alto e vincere un maggior numero di partite a Ruzzle. Se volete stupire i vostri amici procuratevi “Ruzzle Cheater” e “Ruzzle Solver”, che sono generatori di soluzioni per questo gioco specifico.


Attraverso appositi moltiplicatori si possono sfruttare surplus in termini di punti ed ottenere buoni risultati. Queste applicazioni, però, sono ideali per utenti esperti che abbiano già accumulato una certa esperienza con Ruzzle.

Altri piccoli trucchetti consigliati da alcuni utenti sono: cominciare a trovare le parole dagli angoli, insistere sulle parole jolly (quelle che hanno un pallino colorato in alto a sinistra), procedere velocemente puntando sulle parole monosillabe e quelle jolly, usare tutti gli accrescitivi e i diminutivi che si conoscono, tentare con parole simili a quelle che si conoscono ma che non sei sicuro esistano nel vocabolario italiano.

Buon divertimento!

 

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*