Come vincere a tennis con la Wii COMMENTA  

Come vincere a tennis con la Wii COMMENTA  

 
Per vincere al gioco del tennis con la Wii richiede pratica, attenzione ed impegno, solo in questo modo si possono avere dei buoni risultati.  È possibile infatti raggiungere la padronanza del gioco e lo sviluppo di una strategia. Se non riuscite a  battere l’avversario della Wii a  tennis e ad ottenere i risultati desiderati, seguite queste semplici istruzioni e riuscirete a conquistare la vittoria.


Istruzioni:

1
Per un forte servizio: Oscillate verso il basso  il vostro Wii controller dopo di che rivolgerlo velocemente verso l’alto, in questo modo la palla si alzerá verso l’alto. Quando il vostro lancio ha raggiunto il picco, colpitela con tenacia, la palla arriverá sul campo del  tuo avversario come un razzo, cioé qualcosa come dieci volte la velocità normale. Dunque “Ace” e punto automatico per te!

2
Giocare in modo aggressivo a rete, la maggior parte dei giocatori che giocano vicino alla rete per attaccare l’avversario, riescono a raggiungere la vittoria molto piú facilmente. Colpire le palle dalla rete in modo coerente e forte,fara’ stancare l’avversario e vi permetterá dunque di guadagnare un ulteriore punto.


3

 Se l’ avversario é stanco e fa errori non forzati più. Una volta preso alle corde, sarà molto più facile vincere.

4
Siate pronti a ricevere il servizio turbo del vostro avversario, avendo la racchetta in posizione prima che la palla prenda velocitá. Rispondere colpendo quest’ultima con un potente dritto o rovescio, può permetterti a volte di rivoltare la potenza dell’avversario su se stesso, che ti dà una buona possibilità di vincere il punto.


5
Restituire un tiro al volo con un altro tiro al volo. Questo può pemettervi di vincere e costringe l’avversario a giocare il vostro gioco. Siate audaci e giocate offensivamente per vincere una partita di tennis Wii.

L'articolo prosegue subito dopo


6
Usare la forza per vincere una partita di tennis Wii. Dunque coraggio, in un primo momento gli avversari ti sembreranno insuperabili, ma anche loro commetteranno degli errori, e proprio in quel momento bisogna rimanere concentrati,approfittarne per attaccare o a limite cercate di tenere la palla in gioco piú a lungo possibile.

Buon Divertimento!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*