Come vincere al Video Poker COMMENTA  

Come vincere al Video Poker COMMENTA  


Il video poker è una delle più popolari slot machines in quanto permette ai giocatori di usare la strategia, invece di basarsi interamente sulla fortuna per vincere. Per aumentare le vostre probabilità di vincita, tuttavia, è necessario  imparare veramente il gioco e selezionare le macchine giuste per giocare.

Quello che vi serve
L’accesso a una macchina di video poker
Istruzioni
1
Trova una macchina da video poker completa. Molte persone pensano che le slot machine siano tutte uguali. Questo non è proprio esatto. Il modo più semplice per individuare una macchina piena è quello di guardare la tabella dei pagamenti su un Jacks or Better macchina nella colonna una moneta. Si sta cercando di vedere quanto viene pagato se si dispone di un full o una scala. Se si pagano nove gettoni per il full e sei per la scala, allora è una macchina a pagamento pieno. Questo è anche noto come 9/6 della macchina. Altre variazioni che non sono a pagamento pieno includono 8/5, 7/5, e 6/5.


2
Decidere quanto si é disposti a perdere. Non importa quanto sia buona  la vostra strategia, bisogna  aspettarsi di perdere denaro. Almeno per un po ‘. In genere la fortuna andrà su e giù nel corso di una sessione di gioco. Quello che si spera nel proprio turno è un punteggio molto alto che fará recuperare  quello che si é perso, e forse anche di vincere.  É importante impostare un limite  prima di iniziare a giocare, e andare via quando si raggiunge tale limite. È sempre possibile giocare ancora un’altra volta.

3
Leggere le tabelle di pagamento. Non  si ha bisogno di memorizzarle perché sono scritte sulla macchina del video poker. Fare riferimento a loro quando si cerca di decidere quali carte tenere. Considerare di sacrificare un piccolo guadagno, se  dà la possibilità di vincere un jackpot più grande.

L'articolo prosegue subito dopo


4
Memorizzare una strategia di una classifica di video poker . Il sito web Videopoker365 (vedi Risorse) ne offre una buona. È possibile utilizzare la tabella, confrontando le carte che sono state distribuite, a partire dall’alto e procedendo verso il basso. Quando si raggiunge il proprio turno di gioco, seguire le istruzioni su quale carta o carte  disfarsi.

5
Fare pratica gratuitamente. Prima di giocare con denaro reale, provare con un gioco online gratis. Esso vi aiuterà ad imparare le classifiche per aiutarvi a vincere quando giocherete per davvero.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*