Come vincere American Idol? COMMENTA  

Come vincere American Idol? COMMENTA  


Sin dalla priam volta in cui è apparso sugli schermi, sapevi che avresti vinto e saresti diventato una stella della musica. Hai partecipato alle audizioni davanti ai talent scouts e tra milioni di altri, sei stato uno dei pochi a sentire le parole “Andrai a Hollywood”! Ora la domanda è un’altra: come si possono ottenere i voti per diventare la nuova stella di American Idol?
Se alle spalle hai un’esperienza in un coro, hai maggiori possibilità di vincere e partecipare; devi saper distinguerti dagli altri, devi emergere dal gruppo, mostrando la tua personalità, indipendentemente dal fatto che sia dolce, rude o quant’altro, ecc; cerca di migliorare non solo vocalmente, ma anche esteticamente, presentandoti al meglio.

Carry Underwood e Fantasia hanno vinto perché spaziavano dalla semplicità al glamour; sii gentile e supporta gli altri concorrenti. E’ giusto avere fiducia in sè stessi, ma non eccedere e diventare superbi; ricorda che Randy è il giudice che devi impressionare maggiormente; Paula è molto più carina nei modi, mentre Simon è difficilissimo da gestire.

Le persone che devi impressionare maggiormente è il pubblico.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*