Come vincere la spesa per 20 anni da Lidl

Guide

Come vincere la spesa per 20 anni da Lidl

Di concorsi di ogni genere ne è ormai pieno il web, la Tv e la buca delle lettere. Ma in periodo di crisi nulla è meglio di un concorso che faccia vincere la spesa per 20 anni li batte tutti. Il concorso vinci la spesa per 20 anni è stato indetto dalla Lidl proprio per combattere la crisi, premiando ben 3 vincitori e 50 premi di consolazione. Il concorso si è tenuto dal 13 aprile al 10 maggio 2015. L’estrazione finale si è tenuta lo scorso 29 maggio.

Ogni vincitore ha avuto diritto a buoni spesa ognuno del valore di € 50,00 a settimana. Il terzo premio ha avuto diritto a buoni spesa per 1 mese, mentre il secondo classificato ha ricevuto in premio buoni spesa per 1 anno. Il primo classificato ha invece vinto buoni spesa per 20 anni.

Per poter partecipare al concorso era necessario essere iscritti alla newsletter Lidl ed effettuare una spesa di almeno € 25,00, in un qualsiasi supermercato Lidl presente in Italia, e conservarne lo scontrino.

I partecipanti per partecipare al concorso, per vincere i buoni spesa, hanno dovuto provare ad
indovinare il valore totale dei prodotti inseriti nel Carrello visualizzato sul sito ufficiale Lidl.

Anche se questo concorso è terminato, l’offerta anti-crisi della Lidl continua con altri concorsi, per tenersi sempre informati sui concorsi in atto o che si apriranno a breve consigliamo di tenere sempre d’occhio il sito ufficiale della catena di supermercati e di iscriversi alla newsletter.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Maria Aufiero 170 Articoli
Traduttrice Freelance dal 2013, appassionata di arte, cultura e scrittura