Come visitare Auschwitz COMMENTA  

Come visitare Auschwitz COMMENTA  

Se intendete visitare Auschwitz dovete arrivare prima a Cracovia.
Prenotate il vostro volo per Cracovia e un hotel. Potete scegliere un hotel in centro città o in periferia ma fate attenzione alle distanze. Se la vostra meta principale è Auschwitz, non spostatevi troppo in periferia altrimenti potrebbe essere difficile (o dispendioso) raggiungere i campi di concentramento.

Per raggiungere Auschwitz dall’Hotel, prendete accordi con la reception che vi proporrà varie soluzioni. La più comoda (ma anche la più dispendiosa) è quella di prendere un autista che vi accompagnerà ai campi di concentramento e vi riporterà in hotel al termine della visita.

Si può raggiungere Auschwitz anche senza autista e in completa autonomia. Sono numerose le navette e i pullman diretti ai campi di sterminio. Dalla città di Cracovia si può prendere il treno Krakow-oswiecim e da Oswiecim si potrà prendere una navetta per raggiungere Auschwitz.

Un’altra alternativa più economica all’autista privato, è data dal taxi collettivo che si presta con prezzi molto accessibili.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*