Come visitare Barcellona in 3 giorni COMMENTA  

Come visitare Barcellona in 3 giorni COMMENTA  

3 giorni a Barcellona, ​​è ancora meglio, perché si ha più tempo per visitare tutto senza fretta e godersi il viaggio al massimo.

TIBIDABO
E’ la vetta più alta di Barcellona e c’è una splendida vista dalla cima della montagna. Inoltre, troverete qui parco di attrazioni con simulatore di volo o montagne russe, che sarà un grande divertimento per i vostri bambini.

Se avete voglia di andare avanti per Barcellona, ​​è possibile visitare Montserrat, ma si può impiegare un giorno intero per godere il massimo.

MONTSERRAT
Montserrat è un interessante rifugio di montagna a circa un’ora di treno da Barcellona. E’ un monastero di notevole importanza religiosa ed è circondato dalla natura, che è mozzafiato. C’è una funicolare fino al Monastero o si può semplicemente camminare su se preferite.

QUARTIERE GOTICO
Da non perdere questo famoso quartiere, la sua posizione vicino a Las Ramblas e la cosa migliore da fare è girare per le stradine. Mentre siete in zona vi consigliamo di visitare il Museo Picasso e la chiesa di Santa Maria del Mar, entrambi vale la pena di visitare!

EL RAVAL
Questa zona si trova sul lato opposto di Las Ramblas, qui trovate il famoso mercato alimentare della Boqueria o MACBA (Museo di Arte Contemporanea di Barcellona). Ci sono anche molti piccoli ristoranti e bar dove si può trascorrere una piacevole serata.

 
Barcellona ha tutto e si può fare quello che vuoi per trascorrere una bella vacanza. E’ una delle più belle città d’Europa.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*