Come visitare Buckingham Palace

Guide

Come visitare Buckingham Palace

Buckingham Palace è la residenza reale più simbolica del Regno Unito. E’ la residenza di Sua Maestà la Regina ed è una delle poche residenze reali al mondo. La storia di questo edificio risale al 1700 quando è finalmente diventata la residenza della monarchia Britannica nel 1837 quando la Regina Victoria è salita al trono.


Le 19 stanze di cui fa parte il palazzo sono regolarmente usate dalla famiglia reale per intrattenere gli ospiti, per le visite e le cerimonie ufficiali del Regno Unito. Durante il periodo di agosto e settembre, la regina visita la Scozia permettendo ai turisti di visitarne le stanze.

Il ricevimento del matrimonio reale del 2011 è stata ospitata da sua Maestà la Regina a palazzo e il principe William e la sua consorte Kate sono stati accolti da centinaia di fans che hanno fatto gli auguri alla coppia che ha posato per le foto di rito sull’ala est del balcone.

Buckingham Palace si trova nel centro di Londra ed è circondata da due parchi reali. Un viaggio a Buckingam Palace è un must per qualsiasi visitatore che vada a Londra tra luglio, agosto e settembre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...