Come visitare i castelli in Scozia COMMENTA  

Come visitare i castelli in Scozia COMMENTA  

La Scozia, un paese che fa parte del Regno Unito, è piena di antichi castelli. Molti turisti visitano questi castelli. Goditi i significativi castelli storici che la Scozia offre.


Istruzioni

  1. Pianifica un viaggio in Scozia di almeno 2 o 3 settimane per fare il tour dei castelli sia nelle località rurali che in quelle urbane.

    Prenota un hotel che sia adiacente a molti castelli, soggiorna in un vero castello scegliendo il Broomhall Castle Hotel vicino la città di Stirling nella Scozia centro-orientale o prova l’Allison House Hotel in Edimburgo per un tradizionale hotel scozzese.

  2. Visita il castello di Edimburgo, che ha più di 2.000 anni.

    Maria regina di Scozia diede alla luce Giacomo VI nelle mura dell’antico castello di Edimburgo, e ciò lo rende meritevole di una visita da chi è appassionato di storia.

  3. Fate una sosta al castello di St.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Andrews nel Fife. Ha più di 700 anni ed è stato il luogo di nascita di Giacomo III. Il gioco del golf fu stabilito sui terreni del castello di St. Andrew verso il 1457. Giacomo II lo bandì nello stesso anno perchè interferiva con la pratica del tiro con l’arco dei suoi sudditi. Il golf fu ristabilito nel 1568 da Maria Stuarda.
  4. Andate al castello di Stirling nella Fourth River Valley. E’ uno dei simboli più forti della resistenza scozzese contro la dominazione inglese. Giacomo VI fu battezzato in questo castello e in seguito incoronato all’età di 13 mesi dopo che sua madre, Maria Stuarda, venne costretta ad abdicare.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*