Come visitare il castello medievale in Irlanda COMMENTA  

Come visitare il castello medievale in Irlanda COMMENTA  

In una recente visita al castello medievale di Bunratty,a circa 30 km dalla zona in cui vivo, ho scoperto l’esistenza di un tour del castello di cui ignoravo l’esistenza. Purtroppo, è così, ma solitamente non visitiamo quello che abbiamo vicino a noi. Il castello di Bunratty è una torre a County Clare, nell’est dell’Irlanda, vicino all’aeroporto di Shannon. E’ nel centro del paese di Bunratty accanto alla zona di Limerick. Il nome Bunratty deriva dall’Irish Bun Raite, che è la fine del fiume Ratty, un fiume che scorre nell’estuario dello Shannon. Dalla cima del castello si possono vedere l’estuario e l’aeroporto. Il castello e il parco fanno parte dell’organizzazione chiamata Shannon Heritage. Unisciti a me in questo tour.


E’ una fortezza medievale costruita nel 1455 e ospita manufatti, tappezzerie che appartengono al Medioevo e al Rinascimento.Noi l’abbiamo visitato durante l’inverno, quando purtroppo, molte zone sono chiuse ed è consigliabile la visita estiva per godere dei meravigliosi paesaggi e panorami che il parco intorno al castello offre.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*