Come visitare il Moulin Rouge a Parigi COMMENTA  

Come visitare il Moulin Rouge a Parigi COMMENTA  


Il luogo in cui lo striptease ha avuto origine a Parigi è stato il Moulin Rouge, diventato famoso nel XIX secolo grazie ai dipinti di Toulouse-Lautrec. Il Moulin Rouge resta ancora oggi una delle mete obbligate, grazie agli spettacoli di striptease ai musical e al can-can. Situato nella zona di Montmartre, è riconoscibile grazie al mulino a vento rosso posizionato in alto. Se vuoi visitarlo, segui queste semplici regole.

Prenota un pranzo e una matinée. Il Moulin Rouge offre pranzi e spettacoli in determinati periodi dell’anno, come inverno e primavera. Il prezzo della performance comprende una bottiglia di champagne; aspetta per la matinée.

Se il costo è eccessivo, prenota solo per la matinée con bottiglia di champagne inclusa. Le matinée hanno date specifiche, controlla la disponibilità; considera la cena che è alle 7 e gli spettacoli.

La cena comprende il menù fisso e il menù à la carte; scegli un solo spettacolo a cui assistere con annessa bottiglia di champagne; visita il negozio aperto dal martedì al sabato ed è vicino al Moulin Rouge.

L'articolo prosegue subito dopo

C’è anche un altro negozio, il Toulose Lautrec Lounge aperto solo durante gli spettacoli.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*