Come visitare il palazzo di Schonbrunn a Vienna

Guide

Come visitare il palazzo di Schonbrunn a Vienna

Il famoso Palazzo di Schonbrunn, che si trova a Schonbrunner Schlossstrasse 147, era la residenza estiva degli Asburgo. Il palazzo, terminato nel 1749, ha più di 1.400 stanze e vanta uno zoo e una serra e una collezione di arte di valore. Segui questi passi per visitare il palazzo.

  1. Prendi i mezzi pubblici per arrivare al palazzo. Se prendi la metropolitana, scendi alla stazione U4 di Schonbrunn. Se prendi il bus, usa la linea 10A.

    Se prendi il tram, usa i tram con i numeri 10, 58 o 60.

  2. Compra i biglietti di ingresso. Puoi farlo all’entrata del palazzo o sul sito ufficiale del palazzo di Schonbrunn.

    Il biglietto di ingresso non comprende gli extra all’interno del palazzo, come la collezione di carrozze, i giardini, o il museo dei bambini. Tour audio e guidati sono disponibili pagando qualcosa in più. Il palazzo è un’attrazione della Vienna Card. Questa carta dà molti sconti su dozzine di attrazioni della città e accesso libero ai mezzi pubblici .

  3. Consulta i giorni e le ore di apertura del palazzo.

    Il palazzo è apero dalle 8:30 del mattino fino alle 6:00 del pomeriggio a Luglio e Agosto. In Aprile, Maggio, Giugno, Settembre e Ottobre, è aperto dalle 8:30 fino alle 5:00. Il resto dell’anno, dalle 8:30 fino alle 4:00. Altre attrazioni del palazzo potrebbero avere orari diversi; visita il sito ufficiale per i dettagli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...