Come visitare la città di New York con i ragazzi COMMENTA  

Come visitare la città di New York con i ragazzi COMMENTA  


Viaggiare con i ragazzi è molto eccitante, ma in una città come New York può essere anche stancante e irritante. Il modo più semplice per visitare New York è trovare qualcosa che appassioni entrambi.

Le attrazioni, i negozi e gli spettacoli:
Visita il molo, porta i ragazzi al complesso sportivo per i vari sport che si praticano: dalle arrampicate ai campi da calcio e basket; puoi portare i ragazzi allo Thrill Ride, una sorta di barca che accoglie 149 passeggeri e che ti porta alla Statua della Libertà. I passeggeri devono essere alti almeno 40 pollici e i ragazzi devono avere sedie proprie per sedersi; vai alla Trapeze School dove i ragazzi possono imparare i movimenti. Prenota in anticipo perché le aule si riempiono facilmente; cerca di mescolare il divertimento con la cultura, come assistere agli spettacoli di Broadway. Sappi che devi prenotare in anticipo. Visita Nicketown per gli sport e le sneackers; vai all’Apple store sulla Fifth avenue, che è il luogo tecnologico per eccellenza, dagli ipod all’ipad, ecc.

Tour specifico per i ragazzi:
fai un tour di “Sex and the city” per visitare i luoghi dove è stata girata la serie, i ristoranti e i caffè dove mangiano e bevono, le gallerie di Soho dove si girano le scene e dove una delle protagoniste lavorano; fai un tour della Grand Central Station senza bisogno di prenotazioni; puoi fare un tour della Lower Manhattan, che può risultare un’esperienza educativa.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*