Come visitare Las Vegas in 3 giorni

Guide

Come visitare Las Vegas in 3 giorni

Primo giorno

Natural History Museum
Dinosauri, orche, e mummie. Bambini e adulti si divertiranno un mondo a conoscere diverse specie, culture, e di più attraverso le mostre didattiche e interattive. I visitatori potranno anche conoscere la storia naturale del Nevada e le specie di studio che sono autoctone della regione.

Las Vegas Art Museum.
Questo museo si occupa di arte contemporanea e mette in evidenza il lavoro di artisti locali.

Neon Museum di Las Vegas.
Questa organizzazione non-profit unica conserva una parte importante della storia della città, mostrando segnaletiche al neon fuori uso in tutta la sua area di visualizzazione. Conosciuto come il Neon Boneyard, vanta oltre 150 segnaletiche che risalgono al 1930.

In serata:
Dopo che il sole va giù, dirigetevi al Bellagio per la favolosa fontana. Non solo è lo show spettacolare, ma è anche gratis! Dopo di che, concedetevi un gigantesco hamburger 10.000 calorie al famigerato Heart Attack Grill.

Secondo giorno: Visita di una meraviglia naturale

Fate una gita di un giorno al Grand Canyon. Se siete disposti ad alzarsi presto, questa è una escursione di cui sicuramente non ve ne pentirete.

Oppure c’è sempre Red Rock Canyon appena 17 km a ovest di Las Vegas Strip. Con oltre 30 chilometri di sentieri per escursioni, arrampicata e mountain bike, c’è qualcosa per tutti, se stai cercando di rimanere attivo.

Terzo giorno
Frequentare il Rock ‘n Roll Fantasy Camp per essere una rock star per un giorno. Situato al MGM Grand, questa esperienza unica di voi e le vostre capacità musicali corrisponde con il touring musicisti professionisti e ti dà l’opportunità di esibirsi accanto a loro, affinando le tue capacità musicali e dando un assaggio della vita da rock star.

Dirigetevi verso il Las Vegas Motor Speedway per il Richard Petty Driving Experience. Vivi la vita al volante di un pilota NASCAR a velocità fino a 155 km orari!

In serata:
Dopo una giornata trascorsa sul palco o dietro la ruota, è il momento per rilassarsi. Dirigetevi verso una delle decine di spettacoli sensazionali. La mia scelta sarebbe il Cirque du Soleil “The Beatles: LOVE” al Mirage Hotel and Casino, con un tocco unico su alcuni dei più grandi successi delle icone pop britanniche.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...