Come visitare le grotte di Nettuno COMMENTA  

Come visitare le grotte di Nettuno COMMENTA  

Visitare Grotte di Nettuno di Alghero è una di quelle cose che tutti dovrebbero fare almeno una volta nella vita. Perché? Perché sono famose in tutta l’isola e si devono vedere con i nostri occhi per essere in grado di godere della loro bellezza e per capire il loro fascino.


La storia delle Grotte di Nettuno risale alla preistoria. Diverse tracce, appartenenti al Neolitico, suggeriscono che circa 2.000.000 di anni sono passati dalla loro formazione. Si estendono per circa 4 km, ma per ragioni di sicurezza, i visitatori possono accedere solo ad una parte. Oltre ad essere un importante centro turistico accogliere i visitatori provenienti da tutto il mondo, le Grotte di Nettuno sono anche un luogo di grande attrazione per gli speleologi, gli unici in grado di visitare i suoi recessi più segreti.

Le grotte di Nettuno sono una risorsa naturale che vi lascerà completamente soddisfatti e vi spingerà a tornare.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*