Come visitare Londra in 3 giorni - Notizie.it
Come visitare Londra in 3 giorni
Guide

Come visitare Londra in 3 giorni

Londra è una città complessa e appassionante, con molto da offrire ai viaggiatori, ma è ancora possibile ottenere un sapore della città, anche se hai solo un paio di giorni. Segue un itinerario suggerito per tre giorni a Londra.

1 ° giorno: London Bus Tour, Thames River Cruise, London Eye
Un giro turistico è un ottimo modo per iniziare un viaggio a Londra, particolarmente breve. Un tour della città vi farà familiarizzare con Londra e garantire che si vedono tutti i suoi monumenti simbolo, come il Palazzo del Parlamento, Buckingham Palace e Tower Bridge. Diverse aziende offrono visite guidate di Londra.

Giorno 2: Chiese e Musei
Un secondo giorno a Londra è una grande opportunità per visitare alcune delle chiese e musei, di cui ci sono centinaia imponenti della città.
Inizia il giorno con una visita al British Museum, che ospita una vasta collezione di antichità greche, romane ed egiziane. Poi oltre al capo della National Gallery di Trafalgar Square, dove si trovano le opere di Da Vinci, Monet, Rembrandt e Van Gogh, tra gli altri.

Da lì, è una breve corsa in autobus o per l’Abbazia di Westminster, dove è possibile immergersi in oltre mille anni di storia del tubo. Poi verso la Cattedrale di St. Paul.

3° giorno: Shopping e West End Theatre
Londra è la patria di alcuni negozi di fama mondiale. Iniziate il vostro ultimo giorno in città nel quartiere chic di Knightsbridge, sede del famoso grande magazzino Harrods. Harrods offre 330 dipartimenti, si sviluppa su 4,5 ettari di spazio, vende di tutto, dai vestiti firmati e gioielli di giocattoli e articoli sportivi e qualsiasi altra cosa. I

Potete coronare il tuo viaggio a Londra con la cena in uno dei tanti pub alla moda di Covent Garden o ristoranti e un spettacolo del West End.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*