Come visitare un bagno pubblico giapponese - Notizie.it
Come visitare un bagno pubblico giapponese
Gratis online

Come visitare un bagno pubblico giapponese


Il bagno di una casa giapponese si identifica come sento, che significa pulizia, stare insieme e essere nudi. Il sento è una tradizione quotidiana nella cultura giapponese e non ha il tabù che molti americani potrebbero pensare. Il bagno pubblico giapponese è una tradizione che bisognerebbe sperimentare se visiti il Giappone e vuoi capire la loro cultura.
Visita Tokyo o Osaka per le case da bagno giapponesi. A Tokyo puoi visitare la Oedo-Onsen Monogatari per il classico bagno primaverile; la città di Osaka ha la Spa World; togliersi le scarpe è la prima cosa che bisogna fare; porta l’asciugamano, il sapone e lo shampoo. Puoi anche comprarli al bagno pubblico, ma è meglio portarli per risparmiare soldi; dopo che sei nella zona uomini o donne, trova un armadietto per sistemare la tua roba; prima di entrare fai una doccia togliendo bene tutto il sapone e lo shampoo dai capelli; rilassa il corpo e la mente nell’acqua calda.

Puoi anche socializzare con i locali o altri turisti se vuoi. Molti bagni forniscono acqua a diverse temperature: tiepida o calda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche